lunedì 9 aprile 2007

Emozioni intense

Questa Pasqua è stata molto importante.
Ho visto i miei genitori, persone eccezzionali.
Ho visto Milano, è la mia città natale, ma mi ha fatto un po strano.
Ho visto camera mia, la sento meno mia!
Ho visto Carpi, mi si è aperto il cuore.
Ho visto Martina, ho superato tanti ostacoli, ho ascoltato il mio desiderio e sono stato davanti alla realtà. Faticosa, Bella e vera. senza ansie e senza paure, non evitandola.
Ho aspettato 4 ore ma ogni minuto è valso.
Che botta, il risvegliarsi limpido, sereno dei miei sentimenti, cose vere non paragonabili per intensità e presenza alle idee. Lei era li davanti a me con i pregi, la sensibilità. Mi sono sentito lieto!
Ora c'è il bisogno suo e mio della ricerca di serenità.
L'importante credo sia lo stare davanti al sentimento originale, ma anche alla realtà. E CHE SIA UNA!!!!! Fiducia in se stessi e nei propri sentimenti.
Domanda e fiducia, accetto la sfida e prego!
(crepi l'avarizia incrocio anche le dita)

Nessun commento: