domenica 1 aprile 2007

Londra

Oggi sono stato a Londra.
Per la prima volta ho girato la città come una città normale. Si ci sono tante cose da vedere, belle. L'averla cosi vicino a portata di treno, bhe è una occasione, ma girandola ci si accorge che è bello viverla.
Puo essere bella finche si vuole, ma l'importante sono le persone che si hanno attorno.
Come luogo, si fa esperienza di questo luogo quando si è da soli o con persone interessate a vivere il luogo, non di passaggio come vacanza, ma per condividere esperienze in quel luogo o quella città.
Ecco perche High Wycombe, Carpi, Milano, Parma. Sono città ma soprattutto sono posti dove condividiamo la nostra vita con altre persone che la vogliono condividere con noi o che ci troviamo sul nostro cammino.
Insomma oggi mi sono divertito e si è sentita un po di più la consapevolezza di essere qui in Inghilterra e che mi sto ambientando. Non sono in vacanza insomma.
Mi stavo anche per perdere a Londra.
Domani si ricomincia la settimana.

1 commento:

ILMaxo ha detto...

:) bene.
Occhio a perderti a Londra che ci sono posti bruttini...un mio amico ci è capitato il w.e. scorso e ha detto che sembrava di essere ad Harlem, con le bande di negher che gli facevano il verso della pecora e gli ridevano dietro.