martedì 1 maggio 2007

Soddisfazioni

Mi sono accorto che è un po che non scrivo.
Adesso mi racconto un po.
Oggi sono andato a giocare a squash, ho perso. Premesso che la cosa mi ruga. Domani mi tocca pure preparare il caffe per tutto il giorno avendo perso.
Veniamo alle soddisfazioni:
1) Giornata stupenda, sole !!!! Mi hanno colpito tutte le foglie appena spuntate passando nel bosco questa mattina, domani metto una foto.
2) Shopping: ebbene si, visto il caldo e il mio guardaroba invernale, ho comprato vestiti UK original. Due maglioni 7£ l'uno e due pantaloni "seri" 10 £ l'uno, scusate il tutto con sconto del 10% con la tessera del Poli!!!!!!! Purtroppo i due pantaloni rigorosamente 60% Licra e 20% qualcosa d'altro e 20% forse cotone. Pero mi piacciono. Vediamo domani con il sole.
3) Direct Menager dell'ufficio mi ha chiesto un po di fargli vedere un po di cose che ho fatto e mi ha fatto i complimenti, "briliant"!!! :-))))))))) BELLO!! HEHEHE....

2 commenti:

Riccardo ha detto...

Noi siamo tornati da Nizza week bellissimo!!!!!!!!!!!
Cisiamo dati all'alcool, al gioco e al fumo!
Week end di perdizione!

ILMaxo ha detto...

Grande Marco, sono molto contento per il Brillant che ti sei beccato, complimenti!
...e sono curioso delle foto del bosco. Caz ma ti rendi conto?! tu per andare a lavoro passi in un bosco! Non è una figata!? Io mi sono stracciato le palle di abitare sulla circonvalla!
Oggi mi hanno offerto di diventare socio di una società nascente...purtroppo non è il mio campo: sono disegnatori che vorrebbero espandersi e iniziare a progettare, ma finirei per anni a fare il caddista e la cosa non mi va a genio: ho praticamente già deciso di rifiutare.
Quand'è che compri la 400D!??! :P