mercoledì 19 settembre 2007

Rieccomi dopo tanto tempo

Rieccomi. Non vedo l'ora di tornare in italia al piu presto. Manca, cosi come voi.
Nel frattempo ecco un po di attività lavorativa della settimana scorsa. Tra pascoli, fiumi, e tombini con macchine che ricordano le sonde mandate su marte.. solo che queste vanno da un'altra parte.... emozioni intense. Se riesco uno di questi giorni metto anche un video.
http://picasaweb.google.it/marcolassini/StMaryBourne?authkey=i_GwRjXuXS4
La cosa piu incredibile è stato il te in mezzo alla campagna.

A presto

Ric, al piu presto ti chiamo.

Marco

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Chignoooooo!
allora...a parte un pò di nostalgia mi pare di aver capito che tutto il resto procede per il meglio :) canon ritrovata....lavoro ok...poi mi è giunta voce di gemellaggio italo-greco....bene bene bene!
e qando torni da queste parti invece?
a presto allora!
kalispera!

Chiara

ILMaxo ha detto...

Uèèèè!!! Alla fine hai aggiornato! Echecaz, era ora!

Quante parolacce in greco hai già imparato?

Io so solo Agamissu e Malaka, attendo con ansia delle novità!

Anonimo ha detto...

Marco, apro il tuo Blog per la prima volta e cosa leggo: "La cosa più incredibile e stato bere il te in mezzo alla campagna"....
Una cosa incredibile è trombare una in mezzo alla campagna, quando torni chiamami subito che Cepu Alberto ti deve dare qualche lezione di ripasso mi sembri nettamente fuori allenamento.
Ti aspetto, Alburro

Marco ha detto...

Cazzo, Alburro che mi legge il blog!! Cosa e' successo... mi preoccupo io...
Vuoi anche che ti venga suonare un po la chiatarra a casa tua!!
E' un piacere sentirti...cmq un po di te in mezzo a tutta quella merda non era male..
L'unico punto interrogativo... ok i guanti, ma dove si lavavano le mani prima di fare il te....?

Anonimo ha detto...

Fai venire il vomito.

Unknown ha detto...

maaaaaaaaaaaarcoooooooooo
ma porcaccia....com'è che "bypassi" ogni volta i miei post!?!?!?!? guarda che mi offendo eh?
...dicevo....quando torni da queste parti?
lavoro con il tizio dello zimbabwe di cui mi parlavi prima delle vacanze?
con la coinquilina?tutto bene?
ciaaaaaaaaaooooooooo

Anonimo ha detto...

Ue fratello...oggi piove e ho pensato a londra ahah
Belle le foto.
Il te buono, magari un cicchetto o l'erba pipa (o Galenas).
E' ricomomparsa/o la/il mitica/o anonima/o gentile?
SALVE STRANIERO

Anonimo ha detto...

OPS ho dimenticato sono fabio qui sopra.
ps eh rispondi alla chiara!